Costo riparazione carrozzeria Bologna: tutte le soluzioni

Costo riparazione carrozzeria Bologna: tutte le soluzioni

Sei stato coinvolto in un sinistro stradale e ti stai chiedendo quale sia il costo riparazione carrozzeria Bologna?
Non ti preoccupare, oggigiorno ci sono tante soluzioni e modalità per farti risparmiare, senza dover rinunciare all'alta qualità che da sempre Nuova Carrozzeria Levante offre ai suoi clienti. Vediamo insieme come fare.
Costo riparazione carrozzeria Bologna: da cosa dipende?
Il costo riparazione carrozzeria dipende da molti fattori, ma quello che ovviamente incide di più è lo stato di salute dell'auto e la gravità dei danni riportati in seguito ad un incidente, un urto o ad una violenta grandinata. Più le lesioni sono estese e profonde, maggiore sarà il costo di riparazione. Un altro elemento che incide è la grandezza dell'auto, perché se, ad esempio, bisogna riverniciare un Suv sarà necessario spendere più materiale e manodopera per sistemarlo, rispetto ad una utilitaria. Però, se l'entità del danno non richiede di cambiare dei pezzi o un'intera riverniciatura dell'auto, è possibile intervenire con delle riparazioni Spot, veloci ed economiche. In caso di graffi superficiali, ammaccature non troppo marcate e bolle da grandine, possiamo attivare il nostro servizio Spot Repair che ti consente di abbattere il costo riparazione carrozzeria Bologna. Questo genere di operazione, infatti, consente di intervenire soltanto sull'area da riparare. Ovviamente si tratta di un lavoro che deve essere eseguito con precisione estrema per non essere visibile. Se vuoi affidarti ai professionisti di Nuova Carrozzeria Levante per la tua riparazione veloce accedi alla promo che abbiamo attivato per te.
Costo riparazione carrozzeria Bologna per gli assicurati
Se hai stipulato una polizza assicurativa che ti consente di usufruire di una carrozzeria convenzionata, in caso di incidente non dovrai anticipare nulla. Grazie alla formula dell'indennizzo diretto, infatti, sarà direttamente l'assicurazione a saldare la fattura della carrozzeria, che nel frattempo ha riparato la tua auto. Nuova Carrozzeria Levante è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative italiane e ti offre la possibilità di riparare la tua auto secondo questa formula. In questo modo, per te il nostro intervento non comporterà alcuna spesa e abbatterai il costo riparazione carrozzeria Bologna.
Inoltre, se ti affidi alla nostra carrozzeria in convenzione usufruirai di tutta una serie di servizi decisi nell'accordo con la compagnia come l'auto sostitutiva per tutta la durata della riparazione e la garanzia di qualità sulla lavorazione. Se stai cercando un carrozziere a Bologna che sia professionale e affidabile non esitare, vieni a trovarci nella nostra officina polifunzionale e multimarca, per fare valutare ai nostri esperti l'entità dei danni riportati dalla tua auto. In caso ti servisse un preventivo online compila il nostro form dedicato e inviaci la tua richiesta.
Potrebbe interessarti anche
-
Verniciatura auto economica: come farla in modo impeccabile
-
Costo riparazione carrozzeria Bologna: tutte le soluzioni
-
Riverniciatura completa auto: come cambiare colore?
-
Sostituzione gomme invernali: quando farlo e perché?
-
Calcolo danni carrozzeria: quanto costa la riparazione?
-
Carrozzeria con auto sostitutiva gratuita in convenzione
-
Carrozzeria convenzionata Allianz: come usufruirne
-
Carrozzeria convenzionata Axa: cosa prevede l'accordo
-
Carrozzeria convenzionata Reale Mutua: quali sono i benefici
-
Carrozzeria gestione sinistro Bologna: l'indennizzo diretto
La terra è ciò che tutti abbiamo in comune.
Siamo una carrozzeria green: il nostro impegno prevede anche metodi di lavorazione, tecniche, strumenti e attrezzature che operano nel rispetto dell'ambiente.
Pannelli fotovoltaici, zone accoglienza e relax con tanto verde, vernici all'acqua per evitare l'uso dei solventi.

La terrà è ciò che tutti abbiamo in comune.
Siamo una carrozzeria green: il nostro impegno prevede anche metodi di lavorazione, tecniche, strumenti e attrezzature che operano nel rispetto dell'ambiente.
Pannelli fotovoltaici, zone accoglienza e relax con tanto verde, vernici all'acqua per evitare l'uso dei solventi.
