Carrozzeria convenzionata Allianz a Bologna - Allianz Selection

carrozzeria convenzionata allianz a bologna allianz selectionLe convenzioni con carrozzerieconvenzionateAllianz a Bologna rappresentano una possibilità di risparmio e considerevole velocizzazione delle procedure burocratiche necessarie in seguito ad incidente.

Nonostante il gruppo assicurativo Allianz offra alla propria clientela la possibilità di affidarsi a carrozzerie convenzionate Allianz a Bologna, sono ancora in molti a non essere a conoscenza di questa opportunità e dei vantaggi che essa comporta.

Nuova Carrozzeria Levante è l'unica carrozzeria convenzionata Allianz a Bologna appartenente all'Allianz Selection e, quindi, selezionata dalle compagnie del gruppo assicurativo Allianz. L'appartenenza all'Allianz Selection ci consente di fornire un servizio di eccellenza.

A partire dalla denuncia, alla riparazione del veicolo, fino alla sua riconsegna, la nostra carrozzeria convenzionata Allianz a Bologna e appartenente al gruppo Allianz Selection è in grado di amministrare incombenze burocratiche e, a seguito di regolare cessione del credito assicurativo, di provvedere al completo esborso finanziario previsto dal sinistro. Ciò significa contenere al massimo tempistiche e dispendio economico, nonché ridurre ogni qualsivoglia di preoccupazione del conducente coinvolto nell’incidente stradale.

Affidarsi alla nostra carrozzeria convenzionata Allianz a Bologna e appartenente al gruppo Allianz Selection assicura anche una serie di servizi aggiuntivi, quali la garanzia di riparazioni effettuate con ricambi originali, la possibilità di ottenere un’auto sostitutiva gratuita e, qualora previsto dalla polizza assicurativa, la riconsegna del veicolo presso un luogo prestabilito dal proprietario.

In seguito a sinistro stradale, rivolgersi alla nostra carrozzeria convenzionata Allianz a Bologna significa dunque affidarsi a professionisti dell'Allianz Selection in grado di offrire la massima velocità di gestione e qualità delle riparazioni e di sollevare il cliente da difficoltà organizzative e burocratiche.

Nuova Carrozzeria Levante è la carrozzeria convenzionata Allianz a Bologna a cui affidarsi in caso di incidente stradale: oltre a garantire l'eccellente standard qualitativo delle riparazioni, in quanto appartenenti all'Allianz Selection ti solleveremo dalla gestione delle stressanti pratiche amministrative, offrendo un servizio preciso e puntuale che ti farà risparmiare tempo e garantirà la massima soddisfazione per il risultato finale.

I nostri video

video

Seguici su Facebook